Cookie Consent by Free Privacy Policy website Scavolini al Salone del Mobile 2018 - Mia by Carlo Cracco - progetto Box Life - Gym Space
april 16, 2018 - Scavolini

Scavolini al Salone del Mobile 2018 - Mia by Carlo Cracco - progetto Box Life - Gym Space

Press release available only in original language. 

SCAVOLINI  (Pad. 15 - stand A11/B14) - presenta Mia by Carlo Cracco, una magnifica interpretazione domestica della #cucina professionale in cui l'elegante #design si combina con la forte componente tecnologica. L'azienda portabandiera Made in Italy incontra la maestria di uno dei più autorevoli rappresentanti della #cucina italiana. Il risultato è un concentrato di saperi con una grande passione in comune: la #cucinadautore.    SCAVOLINI  presenta l'innovativo progetto Box Life, creato dallo studio di #design internazionale Rainlight e il suo direttore creativo Yorgo Lykouria in collaborazione con HOK. Nato dalla volontà di offrire al pubblico la possibilità di arredare ogni tipo di ambiente in modo organizzato e funzionale, Box Life è un inedito sistema completo e modulare, contraddistinto da elevata adattabilità che nasconde infinite funzioni, ideale per micro-soluzioni abitative dallo stile contemporaneo dove #cucina, living e zona notte perdono sempre più spesso la loro connotazione univoca.   

SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO  

SCAVOLINI BAGNO (Pad. 24 – stand A21/B14) - Gym Space è il nuovo progetto che  FONDE SALA DA #bagno E PALESTRA e nasce dalla volontà di offrire al pubblico la possibilità di arredare l'ambiente in modo organizzato e funzionale senza però dimenticare il benessere. Ridisegnando gli elementi tipici dell'arredo #bagno, combinandoli magistralmente con una struttura a parete dedicata all'attività fisica, ScavoliniBagno porta l'area fitness nella quotidianità, proponendo un nuovo concept di wellness. 

Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare